Chi ha avuto più favori arbitrali in Serie A? Calvarese: "Inter unica big a zero, la posizione del Napoli"

In un video pubblicato sui social l'ex arbitro Gian Paolo Calvarese ha postato la classifica degli errori arbitrali a favore secondo Open VAR.
Tanto per cambiare non è una stagione facile per gli arbitri italiani e il VAR. Ogni settimana si susseguono polemiche a non finire per decisioni discutibili e soprattutto incoerenti. La sensazione è che ci sia sempre più confusione nel protocollo da applicare.
Quali sono le squadre che hanno ricevuto più favori arbitrali?
In un video postato sui social, Gian Paolo Calvarese ha approfondito la classifica degli errori arbitrali a favore secondo la trasmissione Open VAR: "L'Inter è l'unica squadra tra le big a non avere beneficiato di errori arbitrali a proprio favore in questo campionato. E parliamo esclusivamente di errori riconosciuti ufficialmente. Sono numeri che emergono dall'analisi di tutte le puntate di Open VAR".
Quanti favori arbitrali ha avuto il Napoli?
"Alla luce di questa ricostruzione, Lazio e Fiorentina sono al primo posto di questa classifica con 4 errori arbitrali riconosciuti a loro favore. Subito dietro c’è il Napoli a quota 3, poi Milan e Juve a 2, infine l’Inter che in questa speciale classifica non ha mai ricevuto un errore arbitrale a proprio favore in tutto il campionato, secondo quanto riconosciuto da Open Var” ha aggiunto l'ex arbitro abruzzese.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


